Interessati alle opzioni binarie Bitcoin prima che sia troppo tardi

Interessati alle opzioni binarie Bitcoin prima che sia troppo tardi

Interessati alle opzioni binarie Bitcoin prima che sia troppo tardi

La moneta virtuale Bitcoin ha un utilizzo diverso dalla moneta tradizionale. Per alcuni, l’anonimato è un modo rapido per pagare beni e servizi illegali su Internet, per altri, è un modo per conservare ricchezza nel clima economico incerto di oggi.

Per gli speculatori e commercianti on-line, la volatilità di questa moneta ha molti vantaggi, ne avevamo già discusso qualche settimana fa in un precedente articolo intitolato:
– Opzioni binarie e la nuova frontiera dei bitcoin.

Una moneta virtuale volatile

Dall’inizio del 2013, i prezzi del Bitcoin sono passati da un modesto valore di $ 30 a più di $ 1200. Al suo apice, la moneta ha superato il valore dell’oro. Tuttavia, con l’annuncio della decisione della banca centrale cinese di vietare operazioni in bitcoin, i prezzi sono scesi di oltre il 30%. La Russia sta prendendo in considerazione di prendere una posizione ancora più dura di quella cinese escludendo qualsiasi transazione. Pertanto, molti proprietari di Bitcoin temono che qualche paese possa escludere i bitcoin, in modo che questo tesoro nelle loro mani potrebbe decomporsi rapidamente.

Molti analisti hanno sostenuto che una delle ragioni principali per le forti oscillazioni del prezzo del Bitcoin è il fatto che viene utilizzato sia come moneta elettronica (e-cash) e come modulo sperimentale di materia prima (e-gold) contemporaneamente. Questa combinazione è pericolosa per il fatto che tale moneta può oscillare oltre il 10% in un giorno.

I Brokers adottano i Bitcoin

Con le sue fluttuazioni incessanti, il bitcoin offre ai trader on line una fonte di adrenalina e la possibilità di generare guadagni significativi rispetto a periodi molto brevi. Infatti è difficile prevedere il suo valore nel medio periodo, ma ideale per una posizione di brevissimo termine come la negoziazione a 60 secondi.

Con le opzioni binarie, sei in grado di prevedere quanto si guadagna in cambio di un importo di investimenti fisso, anche se si perde l’investimento, l’importo che si perde è limitato. Inoltre, l’investimento in bitcoin con le opzioni binarie è accessibile, diversamente che investire direttamente in bitcoin.

Se Anyoption ha adottato i Bitcoin prima di altri brokers, i leader nel settore sono Topoption e 24option.