Il calo dell'opzione binaria in Giappone

Il calo dell’opzione binaria in Giappone

Il Giappone è probabilmente il paese più avanzato in termini di novità e di utilizzo di nuovi strumenti come le più avanzate opzioni binarie.

I Giapponesi sono molto appassionati al mercato azionario. Il paese è diventato uno dei leader mondiali nel settore, con un volume di traffico di 355 milioni di euro (¥ 48000000000) a settembre 2015. Se i volumi ristagnano da qualche mese, questo non significa che l’opzione binaria ha terminato il suo ciclo positivo nel sol levante. Occorre approfondire le condizioni economiche per capire e giustificare l’evoluzione delle opzioni binarie in un determinato paese.

Infatti, la stagnazione economica del mese di settembre non ha aiutato i mercati finanziari giapponesi e quindi ad aumentare i volumi di opzione binarie.

I Broker regolamentati europei continuano a credere nelle opzioni binarie.

I Broker, regolamentati in Europa per il mercato giapponese hanno creduto da sempre nel mercato giapponese. Per citare solo un esempio, il broker Option Interactive ha sede anche in Giappone proprio per essere vicino alle esigenze della clientela asiatica. Il suo sito web è ovviamente tradotto in giapponese.

Option Interactive in Giappone

Per questo, Option Interactive mira a sviluppare in Giappone un sistema di formazione e strategie binarie molto avanzato. Questo atteggiamento deriva dalle esigenze dei propri clienti con veri professionisti in grado di accompagnare e formare i principianti. Option Interactive assume solo ex professionisti del mercato per garantire la corretta formazione dei propri clienti. Il loro servizio al cliente è davvero fantastico, e si può avere un assaggio del loro modus operandi guardando alcuni video e ebook gratuiti compilando semplicemente il form di iscrizione.

Opzioni Binarie in Italia

Se per il mercato Giapponese Option Interactive è leader, in italia ci sentiamo di consigliare broker stabili e regolamentati con anni di esperienza sul territorio e un servizio assistenza al cliente dedicato per l’Italia e soprattutto in lingua italiana.

Il broker in questione è BDSwiss, è assolutamente gratuito e senza impegno. Iscriviti ora!!!