Gli Stati Uniti non sorridono alle Opzioni Binarie

Gli Stati Uniti non sorridono alle Opzioni Binarie

Lo sapevate che alcuni stati hanno vietato il commercio delle opzioni binarie?

un esempio è il Nevada, così come è stata approvata una legge contro il gioco del casinò nel 2006. Gli americani hanno creato in alcuni Stati una legge contro la negoziazione in valute o indici azionari.

Lo scorso anno (2014), l’intero settore delle opzioni binarie è stato scosso dalla procedura avviata dalla Commodity Futures Trading Commission negli Stati Uniti ( CFTC ) contro un famoso Broker binario, completamente regolamentato in Europa ma che ha avuto l’imprudenza di sbarcare negli USA.

La saga non è finita in quanto la CFTC ha deciso il 6 maggio di citare in giudizio anche il CEO di Banc de Binary. Abbiamo intervistato Oren Laurent rappresentatante di Banc De Binary, e le varie società di marketing relative alle operazioni bancarie Binarie.

Bench Binary, ha giustamente una pessima reputazione sul continente europeo. Dovete sapere che Bench Binary ha lasciato ufficialmente il mercato degli Stati Uniti per più di un anno in quanto ha pagato retroattivamente l’aver operato in un mercato senza una legislazione adeguata.

Nessuna immunità per i Brokers

Ciò che è anche preoccupante in questa saga legale è che la pretesa dell’OFTC riguarda le attività che si sono svolte tra il maggio 2011 e marzo 2013.

Il successo della causa della CFTC, vuol dire praticamente che nessun intermediario sarà perdonato per le attività passate negli Stati Uniti. Questo è stato il caso del broker iOption.

Le leggi comunque sono sulla via dell’allentamento negli Stati Uniti. Alcuni Stati hanno già legalizzato il poker online, il casinò dovrebbe arrivare presto, come sarà controllato e autorizzato il Forex e gli aspetti del trading binario.